Yes, my lady di Mia Another

 

Yes, my lady

di

Mia Another

Yes, my lady di Mia Another

Titolo: Yes, my lady

Autore: Mia Another

Genere: romance

Editore: Self

Prezzo ebook: Amazon kindleunlimited

Prezzo cartaceo: 11,90 € Amazon 

 

Sinossi:

Mi chiamo Daniel Ward, e al momento lavoro come maggiordomo per le donne della famiglia Autumn. Ma non mi trovo qui perché questo è il lavoro dei miei sogni, non mi piace servire il tè e non trovo divertente andare in giro con un completo nero in piena estate: questo è solo un sacrificio necessario per ottenere ciò che voglio davvero. Tutto sta andando esattamente come avevo previsto, eccetto una cosa, un unico fattore deviante, la variabile che non ho calcolato: Serena. È giovane, spiritosa, sexy e cerca continuamente le mie attenzioni. Il mix giusto per distogliermi dal mio obbiettivo e farmi licenziare. Le relazioni tra un maggiordomo e la propria Lady sono vietate. Lo sanno tutti.

recensione passionelibroblog

“È ora di riportare la principessa nel suo castello. E soprattutto, di staccare gli occhi famelici del rampollo dal suo grazioso sedere.
«Dobbiamo rientrare, Miss Autumn.» la informo, avvicinandomi a lei e chinandomi per parlarle vicino all’orecchio.
Una vampata di profumo delicato mi investe e mi confonde per qualche istante. È l’odore dell’acqua alle rose che usa tutti i giorni, che sento sugli abiti che ripongo in lavanderia, sulle cose che tocca, sulle copertine dei libri che legge, tra le sue lenzuola. Solo che stavolta proviene dal suo collo, dalla vena che ha iniziato a pulsare al suono della mia voce, e mi afferra per la gola.”

Devo dire che, prima di leggere questo romanzo, non conoscevo questa scrittrice ed i suoi libri, ma, per essere il suo primo romanzo a cui mi approccio, mi è piaciuto lo stile scorrevole, diretto, senza troppi fronzoli, ma anche accattivante che fa arrivare fino alla fine del libro in un attimo.

Emerge da subito il personaggio di Daniel Ward, giovane maggiordomo della famiglia Autumn: è furbo, sarcastico, con battute divertenti, ironiche e, soprattutto, molto carismatico.

Ma lui non è solo un semplice maggiordomo. Infatti, la sua presenza all’interno della famiglia Autumn ha uno scopo preciso, carico  di vendetta: la famiglia Autumn è solo un mezzo per arrivare al suo vero obiettivo. Peccato che venga distratto da una persona: Serena Autumn, l’unica figlia di casa Autumn….

Un mix di amore, passione, avventura ed intrighi con un finale originale e non scontato!

yes, my lady

Mia Another ha iniziato a scrivere sin da quando ha ricordi. Ha pubblicato, per la prima volta con questo pseudonimo, il primo volume della trilogia Charming Devil a settembre 2014. Sono seguiti poi Luring Devil e Chasing Devil, conclusione della serie. Nel mese di aprile 2016 pubblica Bloody Love, fantasy a base di misteri e vampiri. A novembre 2016 pubblica Fragile, e a luglio 2017 il romance a tema musicale, Rock You. Richiestissimo dalle lettrici, a maggio arriva Your Song, il rispettivo sequel. L’ultimo arrivato è il rosa contemporaneo Yes My Lady (ottobre 2018). Ha una passione profonda per videogames, manga e anime: è da questi tipi di sceneggiature che trae ispirazione. Oltre ai romanzi, ha scritto per un web magazine a tema videoludico e high-tech.

 

Tiziana Ricci ha recensito per noi:

Nebbia a Tangeri di Cristina L. Barrio

Figlie di una nuova era di Carmen Korn

Articoli:

Pomeriggio d’Autore con CRISTINA LOPEZ BARRIO

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Comments are closed.