Un cuoco a domicilio di Laura Fioretti

Un cuoco a domicilio

di

Laura Fioretti

Un cuoco a domicilio di Laura Fioretti

Titolo: Un cuoco a domicilio

Autore: Laura Fioretti

Editore: Emma Books Comedy

Genere: romance

Prezzo cartaceo: /

Prezzo ebook: 2,99 € Amazon

 

Sinossi:

Per una serie di accidentali coincidenze, Monica, trentenne romana trasferitasi a Polignano a Mare, ha accettato di sposare il direttore della scuola in cui insegna. Prima però deve rassicurare la futura suocera sulle sue doti culinarie. Peccato che Monica non sappia cucinare nemmeno un uovo. Dalla figuraccia, e da un matrimonio poco passionale, possono salvarla solo la sua amica Roberta e l’agenzia Chef Express… E se come cuoco arriva una vecchia fiamma, le scintille ai fornelli sono assicurate!

Un cuoco a domicilio di Laura Fioretti è un romance leggero ma piacevole. La storia è molto fluida, con dialoghi semplici, a volte ironici, ma mai inopportuni.

La prima parte ho sorriso molto: Monica ingaggia un grande chef dall’agenzia Chef Express per non dichiarare al suo futuro marito e alla sua futura suocera che non sa cucinare. La ragazza però non ha capito che l’agenzia non offre solo un bravo chef ma e soprattutto un Sexy Chef. La sorpresa più grande sarà nel trovarsi di fronte il suo ex marito Maurizio (in arte Mauro) che da comune ragazzo è diventato un uomo affascinante e sexy.

La seconda parte è dedicata al riavvicinamento inevitabile di Monica e Maurizio. Non ho apprezzato la scena di sesso descritta nei minimi dettagli, perché per me la fantasia lasciata al lettore supera ogni immaginazione.

Ad ogni modo consiglio Un cuoco a domicilio agli amanti del romance che vogliono una lettura piacevole e allegra.

Se ti è piaciuta questa recensione leggi anche:

L’invitato di Massimiliano Alberti

E’ tempo di ricominciare di Carmen Korn

Tutta colpa dell’amore di Chiara Trabalza

MELLITO – Storia di un campione di Francesco Aprile

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento