Qui per te di Paola Gianinetto

Qui per te

di

Paola Gianinetto

qui per te

 

Titolo: Qui per te

Autore: Paola Gianinetto

Editore: Emma Books

Genere: Romance

Prezzo ebook: Euro 2,99 – Kindle unlimited

Prezzo cartaceo: /

 

Sinossi:

E’ sabato e vi siete fermate al lavoro fino a tardi. Quando decidete di lasciare l’ufficio, prendete l’ascensore e vi ritrovate faccia a faccia con un uomo affascinante. L’attrazione tra di voi sale sempre di più e sta per prendere il sopravvento quando, tutto d’un tratto, l’ascensore si blocca. Che fare? E’ esattamente ciò che accade a Sara Morgan, che rimane intrappolata con uno sconosciuto supersexy e anche un po’ arrogante. Si farà prendere dal panico o dall’eccitazione? E soprattutto: quell’uomo è un elettricista, come ha pensato in un primo momento o…?

 

Prima di parlarvi di Qui per te di Paola Gianinetto vorrei ringraziare la Emma Books per avermi omaggiato di una copia digitale del suddetto romanzo.

La mia passione per i romance mi ha portata alla lettura di Qui per te, che ho trovato una sorta di fiaba 2.0. Il romanzo è scritto molto bene, la lettura risulta piacevole e scorrevole.

La trama si sviluppa nel testo in modo ben strutturato, risultando di semplice comprensione per il lettore.

La descrizione dei luoghi e dei personaggi è ben realizzata e permette di entrare subito in contatto coi personaggi principali del romanzo. I dialoghi sono dinamici e piacevoli.

Penso che Qui per te regali qualche ora piacevole e spensierata. Ho trovato interessante la vena ironica che mi ha fatta scoppiare in una sana risata più di una volta, ciò nonostante penso che la storia sia un po’ scontata e in alcuni punti davvero troppo mielosa.

Se ti è piaciuta questa recensioni leggi anche:

Le cicatrici che non ho di Marianna Pizzipaolo

Next level to Eden di Lullaby

E’ tempo di ricominciare di Carmen Korn

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento