Lettera di saluti e ringraziamenti

Lettera di saluti

 

Si crede che leggere ci insegni a scrivere ma o sono un eccezione alla regola o la regola è sbagliata.

Leggo tanto eppure quando si tratta di scrivere una lettera in cui vi devo ringraziare, salutare e in fine augura buone vacanze, ecco che i nodi vengono al pettine e le parole? Quelle semplicemente scompaiono.

Andiamo per gradi.

Questo secondo anno che comprende da settembre 2018 a maggio 2019 è stato decisamente più facile del precedente, nessuno autore ha più rotto le scatole minacciandomi di morte e le case editrici hanno accettato con rassegnazione i miei “non ci siamo”. Mi verrebbe da credere che sia perché hanno capito che per quanto urlano forte io continuo ad andare per la mia strada, ma è più probabile che io abbia trovato gente più intelligente di quelli con cui mi sono dovuta scontrare lo scorso anno; quindi questa lettera di saluti non sarà ricca di eventi particolari ai confini della realtà.

Tornando a noi, anzi a voi, il blog è cresciuto tantissimo, raddoppiando le visite giornaliere e il profilo Instagram ha preso finalmente il volo, grazie a voi, i gufetti di Passionelibroblog, che ogni giorno venite a trovarci, ci leggete, ci seguite e supportate, ma un encomio speciale va anche al mio meraviglioso team senza il quale – non mi stancherò mai di dirlo tutto –  ciò non sarebbe stato possibile.

Sara Girelli, Irene Zonca, Angela Castorina, Tiziana Ricci e Michy Drago  che per problemi di lavori ci ha dovuto salutare (Ci manchi). La nostra freelance Giulia Reverberi e alla new entry Cristina Costa moderatrice del gruppo facebook passionelibroblog-gruppo; (Se ancora non vi siete iscritti questo è il momento di farlo cliccando qui).

Un super grazie va anche a Jo Boschetti, grafico, webmaster, fidanzato e soprattutto uomo meraviglioso capace di sopportare sempre i miei scleri.

kiss

Ovviamente non posso esimermi dal ringraziare anche tutte le case editrici che hanno continuato a collaborare con noi, inviandoci, tal volta in anteprima, le opere da recensire. Fazi editore, Dea Planeta Libri, DeAgostini, Delrai, Dunwich, Milena Edizioni, Dark love,  Lettere Animate e tante altre. Grazie a tutte voi per aver scelto di collaborare assiduamente con il nostro blog.

thanks lettera

Prima di salutarvi vi ricordo che a giugno e a luglio continueranno a uscire le segnalazioni delle case editrici che lo richiederanno e la nostra rubrica Anacleto e i social (clicca qui per info) mentre ad agosto saremo chiusi. Se ve lo state chiedendo e spero proprio che lo stiate facendo, noi torneremo il 2 settembre più carichi di prima, pieni di novità, giveaway e recensioni. Nel caso ipotetico in cui l’idea di stare tre mesi senza di noi vi addolori potete seguirci su facebook o su Instagram @passionelibroblog (Ci riconoscete facilmente, siamo quelli con Analceto).

bye lettera

A questo punto non mi resta che salutarvi e augurarvi delle bellissime vacanze, spero che vi divertiate e che leggiate molto, magari i libri di cui vi abbiamo parlato, ma soprattutto spero di rivedervi a settembre.

Arrivederci dal team di Passionelibroblog.

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento