La prima estate di S. L. Arche

La prima estate

di

S. L. Arche

 Titolo: La prima estate

Autore: S. L. Arche

Editore: Self Publishing

Genere: erotico, Lgbt

Prezzo ebook: 1,99 euro Amazon

Prezzo cartaceo: /

 

 

Iniziai a spogliarlo, sfilandogli la maglietta. Anche lui mi aiutò a scivolare fuori dai miei vestiti come se fossi stato un serpente che cambiava finalmente pelle, che trovava finalmente il nuovo se stesso.

 

Sinossi:

Dopo un inverno difficile, Lukas può finalmente godersi l’estate in Toscana prima di iniziare l’Università. Lo attendono il mare, notti all’insegna di alcool e divertimenti e Andreas, il suo migliore amico di sempre. I piani di Lukas però prendono una direzione inaspettata quando conosce Luca, improvvisamente entrato a far parte della sua famiglia. Odio, rabbia e desiderio si mescolano in una estate fatta di tuffi, baci e segreti. Un irragionevole amore per il suo sangue contrario che cambierà Lukas per sempre.

 

 

Luca e Lukas sono fratellastri. Si incontrano per la prima volta nel corso di un’estate e, nonostante le differenze e la difficoltà del primo ad accettarsi, vanno a letto assi eme e si innamorano.”La prima estate” racconta una storia semplice, ma anche curata e ben scritta, dove tutto scorre, senza troppi colpi di scena, verso il prevedibile lieto fine.
Una storia sentimentale/erotica leggera  e frizzante. Adatta, grazie anche al richiamo presente nel titolo, a una lettura sotto l’ombrellone durante l’imminente periodo estivo.Un romanzo scorrevole, in perfetto stile Harmony ma con protagonisti al  maschile, che l’autore ha voluto regalare ai propri lettori, e in cui ad ogni pagina si percepiscono chiaramente lo sforzo e l’attenzione nell’ottenere un editing impeccabile.Consigliatissimo agli amanti del genere.

 

Puoi trovare questa recensione anche su notiziegaydalmondo.

, , , , , , , , , , , , ,

Comments are closed.