In a legend disclosure di A&V Enelyn

In a legend disclosure

di

A&V Enelyn

Titolo: In a legend disclosure

Autori: A&V Enelyn

Genere: Fantasy

Editore: GDS

Prezzo ebook: 0,99 Amazon

Prezzo cartaceo: 17,91 Amazon

 

 

 

E se una semplice leggenda stravolgesse il tuo futuro?

 

 

Sinossi:
Cresciamo educati e abituati ad una realtà poco piacevole con princìpi ben precisi, dove sogni e fantasia, col tempo, diventano sacrificabili.
Ma se fossimo noi a reprimere ciò che è realmente il nostro animo?
Se una forza straordinaria si nascondesse dentro ognuno di noi, in attesa di essere scoperta, usata… o sfruttata?
Josephine Seawater si ritiene una ragazza forte. I suoi amici, zia Lely e un carattere diffidente: ciò che si ritrova ad avere dalla morte di sua madre. Ma quando la sua realtà verrà inondata da bugie e le sue debolezze riemergeranno dagli abissi del passato, la sua vita vacillerà. Chi le starà vicino? A chi si aggrapperà stavolta?
Occhi travolgenti e mari in tempesta popolano i suoi sogni.
Mancanze, ostacoli e sentimenti metteranno a dura prova le sue scelte.
Invasa da problemi futili e da un padre, partito per lavoro, che si ripresenta nella sua vita, portando con sé un’assurda rivelazione, è del tutto ignara di come la sua vita cambierà da un incontro che lei ritiene casuale, demolendo tutto ciò in cui crede. E capirà che incubi e strane coincidenze sono solo l’inizio.
E se questi sogni potessero diventare realtà?

 

 

Devo essere sincera, quando scelgo un romanzo da leggere punto soprattutto sul titolo, specialmente se è in italiano, ma In a legend disclosure mi ha colpito subito, nonostante sia straniero. Appena letta la sinossi, ho subito deciso che doveva essere lui il libro giusto per me. È stato come se mi avesse scelta. Le autrici sanno farti empatizzare con i vari personaggi della storia, ma è verso la protagonista che ho provato maggior affetto, vivevo la storia tramite i suoi occhi al punto tale che le sue emozioni erano anche le mie. Una trama ricca di suspance e colpi di scena che tengono il lettore con il naso tra le pagine, ansioso, anzi smanioso di giungere al capitolo conclusivo per leggere con faccia sbigottita un finale che mai si sarebbe auspicato. Un libro magnifico che consiglio agli amanti del genere.

, , , , , , , , , , , , , , ,

Comments are closed.