Halloween is coming (Il verdetto)

Halloween is coming

(Il verdetto)

 

In data 15 ottobre 2018 Passionelibroblog ha avviato il contest letterario denominato: Notte horror con Passionelibroblog. Gli autori interessati hanno potuto partecipare con un racconto scritto da loro che avesse come incipit quello proposto da noi.

Era la notte del 31 ottobre e, come ogni anno, si stava recando a bordo della sua ford fiesta a casa del capo ufficio, per prendere parte a quella stupida festa in maschera. Procedeva lentamente, per quel sentiero di cui, dopo un anno, non aveva più memoria. La strada sterrata era stata resa fangosa dell’incessante pioggia di quel giorno e priva di illuminazione. Gli abbaglianti, due fari puntati nella notte, gli davano una visione parziale dell’ambiente che lo circondava

Il contest si è concluso il 26 ottobre e, come stabilito da regolamento, lo staff di Passionelibroblog ha preso visione di tutti i racconti ricevuti. Dopo un lungo dibattito, durato alcuni giorni, siamo arrivati alla conclusione che il vincitore del contest è:

Luca Francini con la storia intitolata: “La festa”

 

Il team di Passionelibroblog vuole però fare un encomio speciale a Stella Bright che ci ha incantati tutti con la sua prosa. Per questo abbiamo deciso che entrambe i racconti saranno pubblicati sul nostro blog, mentre il banner promozionale verrà assegnato solo al signor Luca Francini.

 

 

 

 

 

 

Congratulazione a tutti gli altri partecipanti che con impegno e devozione ci hanno regalato tante bellissime emozioni e soprattutto HAPPY HALLOWEEN. 

 

Comments are closed.