A girl for two di Evelyn Storm

A girl for two di Evelyn Storm

 

Titolo: A girl for two
Autrice: Evelyn Storm
Genere: Romance Contemporaneo
Numero pagine: 204 secondo Amazon, 232 in A5
Prezzo ebook per dieci giorni: 0.99

 

…questo romanzo è stato una piacevole scoperta.

Sinossi:

Pubblicitaria modello, Nicole Smith viene ingiustamente licenziata dopo un solo progetto sbagliato. Questo duro colpo la destabilizza, ma sa che deve resistere per tornare in pista.
La sua vita attuale e organizzata trascorre a Salt Lake City, ma non era previsto lʼincontro con Kayl Davis… che parte già male, anche per via delle relazioni fallimentari di lei che lʼhanno resa molto meno spavalda con gli uomini.
Così, tra un fraintendimento e lʼaltro, Nicole si allontana da lui per finire tra le braccia di Jake Moseley. Peccato che Kayl non si rassegni a perderla, essendo disposto a tutto pur di averla con sé. Ma Jake non è da meno.
Dal canto suo Nicole sa di essersi cacciata in una faccenda pericolosa, fatta di dubbi continui, situazioni dagli esiti imprevedibili, desideri fisici al limite dellʼerotismo e ansietà e cali dʼumore a mille.
Alla fine, complice una nuova occasione a New York, lei si trasferisce per scegliere in solitudine un solo uomo, consapevole che infrangerà invece le speranze dellʼaltro.
Ci riuscirà? E soprattutto, chi sarà il beneficiario dei suoi favori?

Per l’acquisto cliccare qui.

Se vuoi saperne di più sull’autrice leggi anche l’intervista e la recensione.

, , ,

Comments are closed.