Eden: The Shadow Gate di David Falchi

Eden: The Shadow Gate

di

David Falchi

Titolo: Eden: The Shadow Gate

Autore: David Falchi

Genere: Fantascienza, Horror fiction, Narrativa soprannaturale

Editore: Dunwich Edizioni

Prezzo ebook: 3,99€ Amazon

Prezzo cartaceo: 10,96€ Amazon

 

Sinossi:
Eden.
Un nome paradisiaco per un posto partorito dalla mente di un essere infernale. Non sapevamo che saremmo arrivati li, una volta attraversato il portale. Ma non avevamo scelta. C’era una ragazzina scomparsa da ritrovare, un’esca troppo perfetta perché potessimo resistere.
Eden.
Un luogo dove la mia magia e le mie protezioni non avevano più alcun potere, dove gli spiriti erano tangibili quanto gli esseri viventi. Un luogo dove Lerner era capace di esistere fuori dallo specchio.
Eden.
Il punto d’inizio di un viaggio che ci avrebbe portati oltre i confini del tempo e dello spazio.

 

recensione passionelibroblog

 

The Shadow Gate-eden è la storia di un uomo, Marcello Kiesel, esperto del sovrannaturale e con poteri magici che scaccia demoni e altre creature sovrannaturali, e come assistente ha uno spirito di un uomo intrappolato in uno specchio magico insieme a un altro spirito, ma non umano, bensì di un cane.

Un giorno il suo amico di vecchia data, Klaus, gli comunica che la nipote di 16 anni, Sabine, è scomparsa e gli chiede un aiuto per ritrovarla, da qui la storia ha inizio.

Attraverso Kiesel andremo a Eden, un posto molto misterioso e alquanto diverso dalla nostra dimensione, e molto più pericoloso.

The shadow è ricco di descrizioni dei vari posti visitati dai protagonisti della storia, dei vari poteri di Kiesel e molto altro ancora, ben scritto e molto coinvolgente, con Kiesel scopriamo cosa vuol dire la parola pericolo, la parola terrore e anche la parola disprezzo, ma sopratutto la parola amicizia, perché per Kiesel la lealtà verso gli amici, vecchi e nuovi, è una cosa molto importante.

Il libro The Shadow Gate-Eden fa viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio, ma ogni volta spiegando sempre tutto nel dettaglio, senza mai far confondere il lettore.

Leggi anche:

Purgatory (The Shadow Gate – Vol. II) di David Falchi

Nocturne – Il Quarto Talismano di Kat Ross

Evadan -la sirena perduta di Diana Al Azem

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Comments are closed.